Forniamo programmi di assistenza ordinaria organizzata secondo calendari predefiniti con l’utente ed in funzione delle necessità dell’impianto. Il Servizio di pronto intervento invece a necessità è dedicato alle emergenze e quindi alla pronta reperibilità e presenza in sito.
Ampio magazzino ricambi con più centri in Italia permette una sempre pronta disponibilità di componenti standard e speciali per i vari impianti. Tutte le nostre officine mobili sono equipaggiate con strumentazione certificata adatta ad eseguire anche gli interventi più specialistici.
Il personale addetto alle manutenzioni esegue periodicamente i vari corsi di aggiornamento e abilitazione presso i vari costruttori di motori di modo da fornire un supporto a 360° verso l’utente finale. Sono disponibili programmi di manutenzione a lungo periodo includendo anche la revisione della macchina sul sito o presso nostra sede con la possibilità di accedere a programmi di scambio macchina per limitare il fermo impianto.
Il supporto di teleassistenza permette ai referenti di commessa di avere sempre una visione globale sull’adamento dell’impianto eseguendo periodicamente in automatico dei controlli sul rendimento dell’applicazione, i dati presenti nel nostro CED sono poi resi disponibili alla rete mobile delle nostre officine, ciò permette di ottimizzare i trasferimenti dai nostri depositi ricambi al sito di installazione dell’impianto.